Skip to main content

Tekken X Street Fighter salta il Gamescom

Presente solo Street Fighter x Tekken.

Namco Bandai ha rivelato che non porterà al Gamescom Tekken x Streetfighter; solo qualche ora prima però, il publisher aveva annunciato attraverso comunicato stampa che i due giganti del genere picchiaduro si sarebbero "scontrati al Gamescom."

Secondo il comunicato, Katsuhiro Harada della serie Tekken e il producer di Street Fighter Yoshonori Ono si sarebbero dovuti sfidare pubblicamente, mentre i giocatori avrebbero potuto prendere parte a degli eventi. Il publisher ha però specificato che il gioco presente alla manifestazione sarà Street Fighter x Tekken, ovvero il titolo sviluppato da Capcom.

Namco ha affermato inoltre che non tutti avranno modo di provare Street Fighter x Tekken; alcuni visitatori sarano scelti tra il pubblico e avranno modo di partecipare in una competizione a premi.

Street Fighter x Tekken e Tekken X Street Fighter sono stati presentati pochi giorni fa nel corso del Comic-con di San Diego. Il gioco sviluppato da Capcom arriverà per primo nei negozi (entro due anni, secondo le stime del publisher), mentre il secondo seguirà a distanza di qualche tempo.