Skip to main content

Project Eternity sarà pronto per la primavera 2014

Obsidian è molto soddisfatta della scelta di Kickstarter.

Project Eternity sarà disponibile durante la primavera 2014.

Lo ha confermato Tim Cain di Obsidian a Eurogamer.net, spiegando come sia diverso lavorare con un budget così "ridotto" come quello ottenuto via Kickstarter:

"Questo budget è giusto per ciò che stiamo provando a fare. Abbiamo già un engine, e non stiamo usando una IP consolidata con meccaniche di gioco predefinite e uno stile artistico che dev'essere simile a uno già stabilito. Entrambe queste cose ci fanno risparmiare molto tempo perché siamo ora liberi di creare tali elementi da soli".

"Il lavoro è già iniziato ma il vantaggio di fare il kickstarter in uno stadio iniziale dello sviluppo sta nel poter essere guidati dal feedback dei nostri fan. Stiamo leggendo i forum e annotando le feature che sono più importanti per la gente, così da rivedere la nostra programmazione di conseguenza".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Related topics
RPG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!