Skip to main content

Cliff Bleszinski twitta sul suo futuro

Una serie di foto enigmatiche per ingolosire i fan.

La notizia di Cliff Bleszinski dimissionario da Epic Games ha colpito tutti i videogiocatori, fan o meno della sua principale creatura, l'esclusiva Xbox 360 Gears of War.

Ma la vita va avanti, il buon CliffyB lo sa e per questo motivo sembra già essersi messo a caccia di nuove avventure presso i principali publisher della scena videoludica.

Almeno è quanto emerge da una serie di tweet a dir poco enigmatici, per i quali il designer di Marcus Fenix e soci avrebbe fatto visita a diversi editori tra cui Double Fine, Zynga (poi altamente sconsigliata da Tim Schafer), Electronic Arts e Activision.

Bleszinski ha anche avuto modo di visitare Zoic Studios, una compagnia specializzata nella produzione di effetti speciali, e Disneyland, che difficilmente avrà a che fare con un suo futuro impiego.

Quale tra queste aziende sarà la sua prossima casa?

Gears of War Judgment sarà il primo titolo della serie dopo l'addio di Bleszinski
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!