Skip to main content

Stronghold Kingdoms lancia il primo mondo di gioco in italiano

"L'Italia e l'Adriatico" tutti da conquistare.

Firefly Studios, i creatori del popolare MMORTS Stronghold Kingdoms gratuito, hanno lanciato il primo mondo di gioco italiano.

"L'Italia e l'Adriatico" è un nuovo mondo creato appositamente per la community dei giocatori italiani. Mondo 1, il nome italiano del mondo all'interno del gioco, permetterà di costruire i loro regni su una minuziosa mappa dell'Italia e delle nazioni vicine all'Adriatico.

L'Italiano è la lingua ufficiale di Mondo 1, per cui è garantito il completo supporto in lingua italiana.

"Sono stati usati i nomi di paesi, città e regioni reali, permettendo ai giocatori italiani di costruire i loro villaggi e i loro castelli sia nei paesi dove vivono, sia dall'altra parte della nazione per potersi alleare con i propri amici o attaccarli", spiegano gli sviluppatori.

"Tutti i giocatori partiranno dallo stesso livello e lotteranno per il potere e la gloria, in questo mondo che presto sarà pieno di intrighi politici, pericolose fazioni e potenti casati!".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!