Skip to main content

Riot Games investe $30 milioni in Curse Inc.

La compagnia di League of Legends punta su Curse Voice.

Riot Games, nota compagnia che ha creato il popolarissimo MOBA League of Legends, ha investito circa $30 milioni ($29,999,999) in Curse Inc., azienda produttrice di tool online, tra cui la chat in-game Curse Voice.

L'annuncio risale al mese scorso, ma a quanto pare è emerso solo nelle ultime ore. Stando a un documento riportato da un collega di Game Informer, inoltre, $4.5 milioni sarebbero destinati ad alcune figure di spicco di Curse Inc..

"Si tratta, naturalmente, di una notizia positiva per noi", ha dichiarato Hubert Thieblot, CEO di Curse Inc. "Abbiamo conosciuto Riot per lungo tempo, e sappiamo che Riot, come noi, si prende profondamente cura dei videogiocatori".

"Sono entusiasta e fiducioso che questo sarà un bene per Curse e per i milioni di giocatori che serviamo attraverso Curse Voice", ha concluso Thieblot.

Fonte: GameIndustry

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!