Indivisible: disponibile la demo PC del nuovo progetto di Lab Zero Games
Il titolo è alla ricerca di fondi su Indiegogo.
Lab Zero Games ha lanciato il prototipo per il loro nuovo gioco action/RPG Indivisible. Il download gratuito della versione PC ci permette di dare un'occhiata allo stile grafico del gioco e a un gameplay che unisce elementi tipici dei platform game con quelli dei giochi di ruolo, dando ai giocatori un piccolo ma significativo assaggio della nuova creazione degli sviluppatori di Skullgirls.
Il prototipo è stato finanziato da 505 Games e Lab Zero lo sta utilizzando per raccogliere i fondi che serviranno per continuare nello sviluppo di Indivisible. Utilizzando la piattaforma di crowdfunding Indiegogo, Lab Zero cercherà di raccogliere $1,500,000 e quando avrà raggiunto l'obiettivo, 505 Games metterà a disposizione il resto del budget necessario per completare lo sviluppo del titolo
Indivisible è una nuova IP che avrà per protagonista Ajna (AHZH-na), una ragazza che intraprende un lungo viaggio per scoprire la verità che si cela dietro i suoi misteriosi poteri. Durante questo viaggio diversi eroi si uniranno alla sua avventura e Ajna guadagnerà nuove abilità che le permetteranno di superare le varie ambientazioni e sconfiggere i nemici che incontrerà lungo la sua strada.
Il prototipo di Indivisible è gratuito e disponibile per il download sul sito ufficiale dedicato al titolo.