Skip to main content

Black The Fall arriverà l'11 luglio su PC, PS4 e Xbox One

Molto simile a LIMBO ed Inside.

Oggi il team di sviluppo Sand Sailor Studio ha rivelato che il loro indie Black The Fall uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One l'11 luglio 2017.

Guarda su YouTube

Black The fall è un titolo ambientato in un futuro distopico d'ispirazione post-sovietica, nel quale dovrete fuggire dalle grinfie di un governo totalitario che a quanto pare utilizza sistemi di difesa avanzati come dei mech giganti. Come è evidente dal trailer, il titolo si ispira e condivide lo stile grafico con titoli come Inside e LIMBO.

Come riportano i colleghi di Everyeye.it, Il gioco è approdato su Kickstarter un anno fa, ma ora è stato acquistato e fa parte dell'iniziativa Square Enix Collective. E voi cosa ne pensate del titolo? Lo proverete?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Black: The Fall

PC, Mac

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!