Skip to main content

2K conferma Jordan per NBA 2K11

Preparatevi all'ennesimo Air Dunk.

2K Sports ha confermato il rumor che vi avevamo proposto la settimana scorsa, annunciando Michael Jordan come atleta di copertina per NBA 2K11.

Sarà, ovviamente, anche incluso tra i giocatori disponibili.

"Apparire sulla cover di NBA 2K11 è per me un onore", ha dichiarato la leggenda del basket NBA, attualmente proprietario degli Charlotte Bobcats. "Non ho dubbi sul fatto che NBA 2K11 sarà il gioco che tutti gli appassionati di basket attenderanno di più quest'anno".

"Sono felice di tornare in campo, anche se solo in modo virtuale. Spero solo che le difese non siano diventate troppo forti nel frattempo, ho proprio voglia di piazzare qualche schiacciata".

Il comunicato stampa purtroppo non offre ulteriori dettagli sul gioco, limitandosi a dire che questo capitolo offrirà la migliore grafica, il miglior gameplay e le migliori modalità di gioco dell'intera serie.

Nessuna frase a effetto (della serie "sarà una rivoluzione totale"), come quella pronunciata dai responsabili EA Sports durante il recente annuncio di NBA ELITE 11.

NBA 2K11 uscirà su PS3 e Xbox 360 il 5 ottobre, negli Stati Uniti. Non esiste ancora una data ufficiale per l'Europa.

Avatar di Daniele Cucchiarelli
Daniele Cucchiarelli: Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
In this article

NBA 2K11

PS3, Xbox 360, PS2, Nintendo Wii, PSP, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!