343 Industries: "non abbiamo nessun piano per Halo 5 su PC"
L'ultimo capitolo della saga non arriverà su Windows 10?
Con l'arrivo della Forgia su Windows 10 in una versione pensata appositamente per i PC che utilizzano questo sistema operativo molti giocatori hanno iniziato a domandarsi se questo potesse essere un indizio per l'arrivo di Halo 5: Guardians proprio su PC.
In un recente post pubblicato su HaloWaypoint, 343 Industries rivela diversi dettagli di Forge - Halo 5: Guardians Edition e risponde anche a queste voci.
"Forge - Halo 5: Guardians Edition su Windows 10 è uno strumento gratuito pensato per i creatori di mappe che vogliono lavorare su Windows 10 e poi pubblicare queste esperienze su Xbox One. Come abbiamo già dichiarato in precendenza non abbiamo alcun piano per una release di Halo 5: Guardians su Windows 10. Ci stiamo concentrando su Halo Wars 2 per Windows 10 e Xbox One. Windows 10 rimane importante per il futuro del franchise."
Naturalmente Halo 5 potrebbe arrivare in futuro su Windows 10 e soprattutto i prossimi capitoli della serie potrebbero fare capolino nel mondo PC ma per il momento nulla da fare. Vi piacerebbe provare l'ultimo capitolo delle avventure di Master Chief con mouse e tastiera?
Fonte: GameRant