343 Industries: "non salteremo più i beta test per i giochi Halo da ora"
Bonnie Ross parla del processo di sviluppo dello studio.
343 Industries ha parlato del processo di sviluppo dei titoli Halo.
In un'intervista (grazie, MCV) il responsabile dello studio Bonnie Ross ha affermato che non verranno più saltati i beta test per i giochi Halo.
Innanzitutto sembra che Halo 5 e Halo: Master Chief Collection sono stati sviluppati da due team diversi all'interno di 343: "ci siamo assunti la piena responsabilità e ovviamente abbiamo deluso i fan. Stiamo facendo il possibile per evitare che accada di nuovo", ha dichiarato Ross.
"Essere in grado di capire e risolvere i problemi di Halo: MCC appena prima di fare la beta di Halo 5 è stato positivo. Abbiamo fatto molti cambiamenti con la beta. Siamo riusciti a capire dove abbiamo sbagliato con MCC e siamo riusciti ad integrare quell'esperienza nella beta di Halo 5".
Il responsabile ha concluso dicendo che "343 non salterà mai più una beta per un gioco Halo perchè [questa] ci ha permesso di capire molte cose". Ross ha aggiunto anche che Halo: MCC non verrà soppiantato dall'uscita di Halo 5, e che il team continuerà a rilasciare aggiornamenti per la collezione.