Skip to main content

3D presto su PS3, PlayTV e foto

A settembre il supporto per film Blu-ray in 3D

Sony ha fornito maggiori dettagli sulla prossima uscita del supporto 3D per PlayStation 3, cosa che riguarderà film, PlayTV e foto.

Stando a quanto dichiarato da Mick Hocking di Sony Europe su CVG in occasione di un evento a Londra, a Settembre uscirà un aggiornamento del firmware che consentirà di supportare il 3D.

Dovremo aspettare la fine del 2010 e almeno per ora Hocking non si è sbilanciando circa una data precisa per quanto riguarda il supporto per foto, video, fotocamera e registrazioni.

Inoltre gli utenti di PlayTV potranno usufruite dei contenuti in 3D attraverso il DVR non appena i broadcasters saranno pronti.

Sony sta attuando una politica aziendale che punta molto sul 3D impiegando i vari settori dall'elettronico ai videogiochi fino ad arrivare alla produzione cinematografica.

e All'E3 è stato presentato Killzone 3 in 3D e Sony ha assicurato che in futuro si occuperà di diversi progetti con il supporto 3D.

All'inizio di quest'anno è stato diffuso un aggiornamento del firmware che renderà la console in grado di supportare contenuti in 3D e lo scorso mese sono uscite delle patch per PAIN, WipEout HD, Super Stardust HD e una demo 3D di MotorStorm: Pacific Rift.