50 film a settimana sul PSN
Nuovi dettagli sul video service.
In seguito al lancio del nuovo Playstation Network Video Delivery Service, Sony ha rivelato che almeno 50 film saranno aggiunti settimanalmente alla libreria.
Mark Hardy, direttore della divisione product marketing, ha dichiarato a Eurogamer: "Ci sono oltre 2000 film disponibili. Il programma è di aggiornare lo store su base settimanale e aggiungere un minimo di 50 film ad ogni aggiornamento".
Come annunciato nella giornata di ieri, il nuovo servizio permette agli utenti di noleggiare film in HD e SD. Peraltro al momento solamente i file SD possono essere comprati e scaricati sul proprio sistema.
"Al momento è possibile noleggiare solo i contenuti SD ma è qualcosa che cambierà nel prossimo futuro", ha dichiarato Hardy, aggiungendo che la scelta riguarderà anche gli show televisivi. "L'idea è di lanciare in primo luogo i film ma, così come sappaimo che i nostri consumatori sono interessati a versioni blu-ray con extra e contenuti episodici, ci muoveremo anche in questa direzione a tempo debito".