A Plague Tale Requiem nel nuovo trailer ci narra la storia di Amicia e Hugo
Ci stiamo avvicinando sempre di più all'uscita di A Plague Tale Requiem.
Focus Entertainment e Asobo Studio si stanno preparando per l'uscita di A Plague Tale Requiem e per l'occasione è stato pubblicato uno story trailer. Chiunque abbia giocato al primo titolo saprà che la storia che lo studio ha creato aveva una grande carica emotiva e sembra che la stessa cosa accadrà con il prossimo gioco.
Il trailer in questione è stato pubblicato sui canali ufficiali di Xbox e PlayStation e ci vengono mostrati brevi scorci della storia che questo A Plague Tale: Requiem ci racconterà.
Ambientato sei mesi dopo gli eventi del primo gioco, Hugo viene condannato a causa della sua malattia, e insieme alla sorella Amicia dovranno recarsi in un'isola lontana dove, a quanto pare, viene trovata la cura per la malattia rara del ragazzo. Attraversando diverse location, incontreremo personaggi che ci aiuteranno, a priori, nella nostra ricerca della cura.
Vi ricordiamo che A Plague Tale Requiem arriverà su PC e console il 18 ottobre: recentemente il team ha spiegato come implementerà le feature del DualSense nel gioco per quanto riguarda la versione PS5.
Fonte: GamingBolt