Skip to main content

Grandi saldi per Age of Conan

Funcom le tenta tutte per risollevare l'MMO.

Funcom ha dichiarato a Eurogamer una nuova serie di offerte riguardanti Age of Conan. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di offrire due settimane gratuite ai giocatori che ritorneranno attivi con i loro account e punti esperienza raddoppiati per tutti, mentre coloro che decideranno di iscriversi per la prima volta otterranno ulteriori omaggi.

Iscriversi per tre mesi garantirà l'accesso alla beta di The Secret World, mentre la sottoscrizione di sei mesi consentirà anche di guadagnare un elmetto AOC che migliorerà l'esperienza incamerata del 10%. Infine chi si iscriverà per 12 mesi riceverà gratuitamente una copia dell'espansione Rise of the Godslayer, non appena quest'ultima sarà messa sul mercato.

"Sappiamo che tornare su un MMO richiede sforzo, quindi per noi si tratta di far capire ai giocatori che ne vale la pena" ha dichiarato Erling Ellingsen di Funcom.

"Con tutti i miglioramenti che abbiamo introdotto nel gioco siamo ansiosi di avere il più elevato numero possibile di vecchi giocatori sottoposti a tutti gli update. Per garantirci il loro ritorno stiamo offrendo due settimane di gioco gratuito e la possibilità di livellare al doppio della normale velocità".

L'espansione Rise of the Godslayer introdurrà una nuova area chiamata Khitai dove sarà disponibile una nuova razza giocabile. Il lancio è previsto nella prima metà del 2010.