Age of Conan si espande con Ymir's Pass
Nuove avventure dal livello 50.
Solo due settimane dopo aver completato una parte del combattimento PVP e del crafting system, Funcom ha aggiunto un sostanziale aggiornamento per il suo MMO fantasy, Age of Conan.
La nuova zona di Ymir's Pass è il più grande update per il gioco sin dal lancio dello stesso. Aggiunge una massiccia area montagnosa da esplorare e un nuovo dungeon, cui sono ammessi i giocatori a partire dal livello 50.
Abbiamo aggiunto alcuni screenshots nella nostra galleria di Age of Conan, quindi dategli un'occhiata. Avremo presto per voi anche un video.
Stando a quanto comunicato da Funcom , il dungeon dell'anfiteatro "porta con sè uno dei più epici e memorabili scontri con un mostro, mai creato per un MMO". Pensiamo sia Frostfather, un gigante di ghiaccio familiare ai fan di Conan.
Il nuovo game director, Craig Morrison si è così espresso riguardo le espansioni per Age of Conan: "Nei prossimi mesi introdurremo ancora più contenuti, ed arriveranno presto due nuovi eccitanti dungeon per i giocatori che hanno raggiunto il massimo livello. Tutti questi stage aggiungono nuove sfide e tenere la gente occupata è molto importante per noi" ha aggiunto.