Aggiornamenti vari
Ciò che è stato, ciò che sarà.
Di quanto fosse bella, buona e inattaccabile la nostra banda, avevamo già discusso. Niente paura quindi, perchè i disservizi degli ultimi giorni, non sono legati a un problema strutturale ma a un vero e proprio "trasloco" di Eurogamer in una nuova server farm in quel di Brighton, con relativo spostamento di 10 anni di database e svariate entità, compresa la nostra. Il peggio è passato, anche se potrete sperimentare qualche rallentamento o piccoli bug che vi invitiamo a segnalare nell'apposito forum.
Questi problemi concludono un periodo abbastanza infuocato che ha visto posticipare anche un paio di feature annunciate, finalmente in rampa di lancio. Nel mentre, procedono a vele spiegate i ricchissimi tornei dell'EuroLeague. Ottavi di finale per FIFA, quarti di finale per Call of Duty 4: televisori, portatili, console, iPod...chi vincerà? Work in progress per i tornei di Street Fighter IV e Gears of War 2, stessa formula.
Vede la luce finalmente anche la "nostra" serata dedicata agli Awards, con relativa estrazione di una Xbox 360 nuova fiammante: una data per il termine del contest e l'articolo, sarà comunicata entro breve. Già online invece, il nuovo episodio di Radio Londra del mitico Ivan Fulco, anch'esso arrivato con un filo di ritardo causa down.
Stay tuned per gli aggiornamenti dei prossimi giorni.