Al via la beta di Journey
Riservata ai fedelissimi.
Finalmente Sony sta cominciando a mandare gli inviti per la beta di Journey. Ad accedervi saranno, tuttavia, solo i fan di lunga data del team thatgamecompany.
Gli inviti saranno mandati ai possessori di PlayStation Plus che sono anche stati tra i primi a comprare Flower, l'etereo e sognante titolo pubblicato due anni fa su PSN.
Un numero limitato di posti saranno resi disponibili anche attraverso la pagina Facebook di thatgamecompany e sul PlayStation Blog ufficiale, ma saranno sicuramente inferiori alla domanda.
Tutto questo vale per i fortunati giocatori americani, ma che ne sarà di noi "poveri" europei?
"Anche se sarebbe bellissimo accontentare tutti quelli che non vedono l'ora di giocare a Journey, sfortunatamente siamo costretti a limitarci per ragioni tecniche", spiega Alex Pavery, product manager per l'Europa, sul PlayStation Blog Europeo.
"Col procedere del tempo, questa opportunità sarà estesa agli utenti europei", continua, "i primi inviti saranno inviati a luglio agli utenti selezionati e alla comunità di beta tester. Preso saremo saremo pronti a svelare nuove date e criteri di selezione".