Alan Wake Remastered da non perdere in un video gameplay in 4K
Ecco come risplende Alan Wake Remastered.
Remedy ha condiviso 7 minuti di nuovi filmati di Alan Wake Remastered, consentendoci di dare uno sguardo più da vicino alla prossima riedizione. In particolare, la demo mostra una primissima sezione del gioco, concentrandosi su un gameplay leggero e alcuni filmati.
Già dal suo inizio, l'aggiornamento della risoluzione di rendering e l'aumento della qualità delle texture sono immediatamente visibili. Non è un aggiornamento così massiccio, ma quello che stiamo guardando è chiaramente un'immagine più nitida e definita. L'illuminazione è davvero l'area con la maggiore spinta, che può essere vista quando Wake scende verso la città ed esplora il campo. L'interfaccia utente rimane fedele all'originale: anche se ha un aspetto migliore, mantiene lo stesso stile.
Nella versione PC del gioco, i giocatori possono aspettarsi un ampio set di opzioni, tra cui un cursore FOV, motion blur e la possibilità di disattivare o attivare la grana del film, oltre al solito elenco di impostazioni modificabili come ombre, filtro delle immagini, distanza di visualizzazione, qualità del terreno e così via.
Alan Wake Remastered uscirà tra pochi giorni, il 5 ottobre, per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.