Aliens Vs Predator su OnLive
Primi accordi per la nuova piattaforma.
Jason Kingsley di Rebellion ha confermato poche ore fa a GamesIndustry.biz che Aliens Vs Predator uscirà sulla piattaforma OnLive.
SEGA non ha commentato l'annuncio, che potrebbe comunque aprire la strada a un pieno supporto da parte del publisher giapponese. SEGA si andrebbe così ad aggiungere a EA, Ubisoft, Take-Two e altre compagnie che hanno già in passato dichiarato l'interesse per questa nuova piattaforma.
"L'industria si sta espandendo in direzioni completamente nuove, diverse da quelle controllate da colossi come Microsoft e Sony," ha dichiarato Kingsley durante un recente evento londinese.
"Penso che ci siano interessanti opportunità la fuori. C'è gente che sta aprendo nuove strade come il "cloud computing". Noi abbiamo intenzione di supportare OnLive, che consentirà agli appassionati di giocare con uno dei nostri giochi, Alien Vs Predator, senza necessariamente doverne comprare una copia in negozio.
"Non sappiamo quale sarà il reale successo di questo nuovo servizio ma le potenzialità sono enormi. Praticamente tutti hanno un televisore nella propria casa e Onlive richiede praticamente solo questo."
Kingsley ha affermato che la priorità della sua compagnia è di portare i propri giochi al maggior numero di utenti possibili: "Come si possa arrivare a questo risultato è poco rilevante, l'importante è non tralasciare alcuna possibilità."