Annunciata la 'Dead Island Zombie Bait Edition' per Dead Island Riptide
Un'edizione da far cadere le braccia, e anche il resto.
Deep Silver ha svelato oggi l'uscita della limitatissima edizione Dead Island Zombie Bait di Dead Island Riptide, che sarà disponibile al lancio del gioco, in Italia, il 26 aprile 2013.
Disponibile adesso per il pre-ordine nella versione Xbox 360, il pezzo forte di questa edizione da collezionisti sarà una statua in resina che rappresenta una riproduzione grottesca, in perfetto stile Dead Island, del torso in marmo di una scultura romana. Della dimensione di 31cm di altezza e 18.5cm di larghezza, ciascuna delle sculture Zombie Bait è stata dipinta a mano e raffigura un raccapricciante resto di uno degli zombi infettati dell'isola di Palanai.
Paul Nicholls, Sales & Marketing Director, Deep Silver, ha dichiarato: "Dead Island Riptide è una delle uscite più attese di quest'anno ed è pensato per incrementare ulteriormente l'originale reputazione di azione Over The Top, humour dark e brutali colpi zombie. La nostra intenzione era quella di fornire una collector edition davvero unica che potesse essere interamente "Dead Island" e che potesse diventare un pezzo importante nella collezione di ogni giocatore più incallito del genere zombie".
La produzione dell'edizione Zombie Bait sarà strettamente limitata per assicurare l'esclusività di questo pezzo da collezione a tutti i giocatori amanti dell'horror. Questa confezione, davvero rara, includerà anche un'edizione speciale Steelbook di Dead Island Riptide, una carta collezionabile con artwork del gioco e un esclusivo set di armi che permette di avere ancor più numerose modalità di liberarsi delle terrificanti orde di zombie dell'Isola di Palanai.
Dead Island Riptide verrà rilasciato il 23 aprile, in USA e Canada, e il 26 aprile in tutto il resto del mondo, per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.