Skip to main content

Annunciato Blacklight 2

Un sequel gratuito per tutti.

Blacklight: Tango Down avrà un seguito, che oltre ad essere più evoluto dal punto di vista tecnico e del gameplay, adotterà l'ormai nota formula free-to-play.

Ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori dello Zombie Studios. A differenza del primo capitolo, che era scaricabile a pagamento da PC, PSN e XBLA, questo sequel sarà quindi gratuito, ma utilizzerà il sistema delle micro-transazioni per consentire ai giocatori di acquistare contenuti e oggetti extra.

"Abbiamo deciso di adottare questa formula per tentare il successo in mercati emergenti come quello asiatico, ma vogliamo, ovviamente, anche consolidare la nostra posizione in Europa e USA", ha dichiarato il leader del team di sviluppo, Jared Gerritzen.

I dettagli sul gioco sono ancora praticamente nulli e non si conosce ancora una data d'uscita approssimativa del gioco, che probabilmente manterrà le stesse piattaforme di riferimento del precedente.

Avatar di Daniele Cucchiarelli
Daniele Cucchiarelli: Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
In this article
Awaiting cover image
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!