Skip to main content

Annunciato il nuovo Pro Cycling Manager

Nuova edizione dedicata al Tour de France.

Focus Home Interactive ha annunciato Pro Cycling Manager: Tour de France 2011, nuovo capitolo della serie di videogiochi sportivi.

Secondo quanto riportato nel comunicato, il nuovo Pro Cycling Manager proporrà un "motore grafico 3D migliorato", che "permetterà di utilizzare dei modelli di ciclisti foto-realistici. Essi saranno diversi tra loro e rispecchieranno la statura e lo stile di guida dei veri corridori".

Per quanto riguarda le ambientazioni, "i paesaggi di gioco saranno ancora più immersivi e dettagliati di quelli presenti nelle edizioni precedenti del gioco".

"L'interfaccia del gioco è stata snellita per una lettura più semplice, pur continuando a offrire un'interazione completa e diretta con i team e gli sponsor. La gestione delle sponsorizzazione è ancora più ricca e più approfondita e le performance di ogni ciclista andranno a influire sugli stipendi e le offerte di contratto degli sponsor. Una IA aggiornata darà la possibilità di rendere ancora più interessante ogni gara simulando realisticamente ogni aspetto delle corse ciclistiche, dai comportamenti imprevedibili del gruppo fino alle fughe e agli sprint".

Presente infine un editor di livelli che permetterà di creare tappe personalizzate.

Pro Cycling Manager: Tour de France 2011 sarà disponibile questa estate su PC.