Skip to main content

Annunciato Rugby World Cup 2011

Il gioco ufficiale della Coppa del Mondo.

Il rugby è uno sport decisamente popolare in Italia. Ovviamente non quanto il calcio, ma ha comunque la sua generosa dose di fan, ed è proprio a loro che farà maggiormente piacere sapere che dalla collaborazione tra HB Studio e 505 Games sta nascendo il titolo definitivo dedicato al rugby.

Rugby World Cup 2011 uscirà quest'estate e promette un livello di realismo mai toccato prima da una simulazione simile. La Coppa del Mondo, che quest'anno si svolgerà in Nuova Zelanda, sarà riprodotta fedelmente in ogni singolo particolare e riproporrà tutti gli atleti delle 20 nazionali partecipanti.

Le modalità single-player e multiplayer online permetteranno a tutti i giocatori di vivere sulla propria pelle le sensazioni della vera competizione e di alzare infine al cielo la prestigiosa Webb Ellis Cup.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale a questo indirizzo.

Rubgy World Cup 2011 sarà disponibile a partire dal 26 agosto su Xbox 360 e PlayStation 3.

Avatar di Daniele Cucchiarelli
Daniele Cucchiarelli: Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!