Annunciato The Settlers 7
Ubisoft rispolvera il suo storico strategico.
Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di The Settlers 7: Paths to a Kingdom, nuovo titolo nella celebre serie di giochi di strategia per PC che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Disponibile dalla primavera del 2010, The Settlers 7: Paths to a Kingdom consentirà ai giocatori di scegliere la migliore strategia per guidare il proprio regno alla vittoria in un ricco scenario ambientato in Europa all’inizio del Rinascimento.
“The Settlers 7: Paths to a Kingdom porta la saga di Settlers a un nuovo livello per il genere dei giochi di strategia” ha dichiarato John Parkes, Marketing Manager EMEA di Ubisoft. “Il gioco include tutte quelle caratteristiche che hanno fatto della serie un vero successo e al tempo stesso si rinnova offrendo l’opportunità di costruire una propria esperienza di gioco estremamente coinvolgente”.
Sviluppato dallo studio Ubisoft di Blue Byte con sede a Düsseldorf in Germania, The Settlers 7: Paths to a Kingdom continua la tradizione della saga presentando meccaniche di gioco tradizionali e un gameplay profondo, riuscendo però ad offrire un titolo di strategia moderno e innovativo. I giocatori potranno divertirsi con una campagna avvincente, una serie di mappe schermaglia e diverse sfide multigiocatore, il tutto in un mondo realistico e dettagliato, tra foreste, praterie, fiumi e montagne.