Skip to main content

Annuncio matrimoniale svela Fable III?

Un designer, non può sposarsi in pace...

Microsoft e Peter Molyneux non ne parlano ma la gente ha già iniziato a farsi domande su Fable III. In questo caso ci pensa il New York Times ad alimentare l'attesa, contestualmente ad un annuncio matrimoniale. Sì avete capito bene.

"Amy E. Gilbert e Joshua Samuels Atkins si stanno per sposare domenica a San Francisco, il rabbino Bruce Greenbaum terrà le celebrazioni in un attico del Fairmont Hotel" recita l'annuncio (segnalato da Kotaku). "Mr. Atkins, 34, è il Lead Game Designer di Fable III, una serie videoludica prodotta da Lionhead Studios in Guilford, Inghilterra".

Atkins, che in precedenza ha lavorato soprattutto per i Microsoft Game Studios più che per Lionhead, ha partecipato anche ai lavori per Fable: The Lost Chapters e Fable II.

Precedenti "spifferate" includono gli interventi di Jonathan Ross che dalle pagine di Twitter si era lasciato scappare alcune informazioni, prontamente giustificate da Molyneux, che ha sottolineato che in quell'occasione gli sviluppatori erano ubriachi e Jonathan Ross era stato letteralmente messo con le spalle al muro. Indubbiamente bravo ad arrampicarsi sugli specchi il buon Peter.