Skip to main content

APB stravolge l'uso della chat vocale

Spot pubblicitari disattivabili a pagamento.

APB, il gioco online di Realtime Worlds, trasmetterà spot pubblicitari attraverso il servizio di chat vocale, offrendo ai giocatori la possibilità di disattivarli a pagamento.

A quanto dichiarato dal community team di Realtime, circa una volta ogni tre ore i giocatori sentiranno dei brevi messaggi audio, unicamente quando entreranno in un nuovo distretto (così da non disturbare il gameplay).

In alternativa, si potrà pagare una somma extra per attivare il servizio VOIP Premium, che disattiverà gli spot per 30, 90 o 180 giorni. I prezzi del VOIP Premium non sono ancora stati rivelati.

L'opzione VOIP Premium è stata scoperta dagli utenti del forum di APB, ed è stata successivamente segnalata da Massively.

APB si basa sul modello di business pay-as-you-go, che vedrà i giocatori pagare le singole ore di gioco (acquistanto il titolo se ne ottengono automaticamente 50). Il tempo impiegato nel trading e nelle relazioni sociali, comunque, sarà sempre illimitato.

APB esce oggi in America, mentre arriverà in Europa solo giovedì. Aspettatevi a breve la nostra recensione.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

APB Reloaded

PS4, Xbox One, PC

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!