Codemasters abbandona ArchLord
Subentra il publisher coreano Webzen.
Codemasters Online Gaming non ha rinnovato il suo contratto per mandare avanti il nuovo MMO ArchLord in Nord America ed Europa. Il gioco non è tuttavia stato chiuso con la coreana Webzen che ha in programma di riportare il titolo in occidente.
Secondo quanto riportato sul forum del gioco, Codemasters disattiverà i server a partire dal 2 ottobre, mentre Webzen aprirà i propri nella giornata successiva.
I dati dei personaggi sono stati trasferiti al nuovo operatore, in questo modo i giocatori non si vedranno costretti a dover ricominciare l'esperienza da zero. Il titolo, disponibile dal 2006, non ha ricevuto pareri particolarmente lusinghieri, anche se bisogna dire che la sua natura gratuita lo rende comunque appetibile per l'utenza.
Codemasters continuerà ad operare su altri due MMO in Europa: Il Signore degli Anelli Online e Dungeons & Dragon Online. Quest'anno avrebbe dovuto arrivare anche l'MMO Jumpgate Evolution, ma il titolo è scomparso dai radar dopo l'ultimo annuncio di rinvio risalente a maggio.