Skip to main content

Archon ritorna su PC dopo 26 anni

Nuove informazioni sulla versione iPhone

Il grande classico rispondente al nome di Archon sta per essere riproposto a 26 anni di distanza dalla sua apparizione originaria per gli home computer 8-bit, PC compatibili IBM e Mac. Il suo nome sarà Archon: The Light and the Dark.

La combinazione vincente tra strategia scacchistica e combattimenti uno contro uno, ha già fatto il suo ritono su iPhone grazie allo sviluppatore React Games.

La prossima versione di questo gioco presenterà per la prima volta un multiplayer a 4 persone, livelli di esperienza per le proprie unità, power-up, una grafica rinnovata per le scacchiere, la compresenza della versione 8-bit, achievement, multiplayer online e graduatorie.

In aggiunta, React sta lavorando a una seconda versione per iPhone di Archon, uno spin-off single player di nome Archon: Conquest. Il gioco presenterà quattro campagne e 60 missioni, e supporterà l'Ngmoco's Plus+, permettendo così award e graduatorie. Il gioco è appena stato presentatoa all'App Store per approvazione e dovrebbe essere disponibile a breve.

Potete trovare maggiori informazioni al sito Archon Classic.