Skip to main content

Arriva Kung-Fu High Impact!

Il gioco di Black Bean disponibile da venerdì in tutti i negozi.

Kung Fu High Impact, il titolo per Kinect pubblicato dal publisher italiano Black Bean Games, sarà disponibile in tutti i punti vendita da venerdì!

Stressati dal lavoro, oppure stanchi della sedentaria vita da ufficio? Avete bisogno di bruciare qualche caloria di troppo o di sfogarvi dopo una giornata pesante? Kung Fu High Impact è un videogame in stile fumetto, un vero e proprio gioco d'azione che si contraddistingue perchè permette di vedere la propria immagine direttamente proiettata sullo schermo, all'interno del televisore, per combattere i nemici con veri e propri calci, pugni e super poteri!

Il giocatore sarà così letteralmente catapultato nell'azione, interpretando se stesso e vedendo i suoi movimenti reali interagire con i nemici e gli oggetti sullo schermo.

In Kung-Fu High Impact si potrà poi usare qualsiasi oggetto come fosse un'arma! Se in preda alla foga del combattimento vorrete aiutarvi con un cuscino, una racchetta da tennis, una chitarra, una scarpa col tacco o addirittura una sedia, il Kinect provvederà immediatamente a far apparire l'oggetto che tenete in mano direttamente nel gioco!

Avatar di Stefano Silvestri
Stefano Silvestri: Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!