Skip to main content

Arriva la patch 1.52 per Craft of Gods

Aperta la zona Reame contro Reame.

Kalicanthus annuncia che la patch 1.52 di Craft of Gods è stata pubblicata.

Sono state aggiunte molte nuove funzionalità come le quest giornaliere. Esse si possono completare entro 24 ore dall'ultima volta in cui sono state prese e i giocatori possono guadagnare esperienza e soldi. Alcune quest giornaliere prevedono compiti comuni come raccogliere o droppare oggetti ma ci sono anche alcune che si svolgono in tre nuove instanze (Piano Astrale, Pandemonio e Nascondiglio) che completate danno ai giocatori la Felce di Likho un oggetto epico che se tradato dà la possibilità al giocatore di ottenere gratis i Kun la moneta virtuale del server F2P.

I giocatori ora possono anche svolgere delle quest quiz, semplici quest domanda e risposta per provare la conoscenza di Craft of Gods e guadagnare soldi e Kun

Introdotti anche gli achievements, 50 nuovi compiti da completare per scegliere il proprio titolo da mettere di fianco al nome e ricevere bonus speciali.

Rilasciata la versione finale della Terra di Prav, la zona reame contro reame in cui i giocatori combattono per conquistare la reliquia epica e aprire la zona segreta della Caverna di Tallion, in cui nuovi boss aspettano di essere sfidati e tutti i mob droppano Kun.

Per i nuovi giocatori sono stati aggiunti dei messaggi in chat ogni 30 minuti che danno consigli, suggerimenti e guida.

Aggiornata anche la mini-mappa con nuove funzioni

Aggiornato anche il motore del gioco, aumentandone la stabilità per rendere sempre più profonda l'esperienza di gioco.