Arriva la Polizia italiana su Hot Pursuit!
Riusciremo a scappare alle Gallardo LP 560-4?
Torna il videogame d'auto più venduto di tutti i tempi. E per la prima volta in assoluto la Lamborghini LP 560-4 Polizia, mitica supercar in dotazione alla Polizia Italiana, scende in pista contro i pirati della strada
Electronic Arts ha annunciato oggi che la livrea della Polizia Italiana entrerà per la prima volta nella storia dei videogame con la Lamborghini Gallardo LP 560-4 Polizia, che sarà una delle auto con le quali dar filo da torcere ai criminali.
La "Lambo-volante" donata dalla Casa di Sant'Agata Bolognese in occasione del 152° anniversario della fondazione della Polizia di Stato e allestita proprio con la livrea regolamentare della stradale, sarà l'unica auto ufficiale fra quelle delle forze dell'ordine presenti all'interno del videogioco.
Rispetto alle edizioni precedenti, il nuovo Need For Speed Hot Pursuit offre infatti la possibilità di far carriera oltre che come pilota di corse clandestine, anche come poliziotto, per conquistare il titolo di "top cop". Un'opzione fortemente voluta dai milioni di appassionati in tutto il mondo, che chiedevano a gran voce la possibilità di giocare a guardie e ladri anche a 300 orari.