Skip to main content

Un annuncio di lavoro confermerebbe Fortnite per Nintendo Switch

Il famoso titolo potrebbe approdare sull'ibrida.

Fortnite arriverà anche su Nintendo Switch? Probabilmente sì e le voci di corridoio riguardo questa versione del celebre titolo cominciano a farsi sempre più insistenti.

C'è chi pensa che il gioco sarà presentato in occasione del prossimo E3 2018, al Nintendo Spotlight, ora spunta un'ulteriore indiscrezione per la versione Switch di Fortnite su ResetEra.

Infatti, sembra che Iron Galaxy avrebbe confermato Fortnite per Switch attraverso la pubblicazione di un annuncio di lavoro: nello specifico il team di sviluppo sarebbe alla ricerca di un "Director of Game Design", tuttavia nella descrizione vengono menzionati i progetti di Iron Galaxy, come Killer Instinct, Divekick e i porting per Switch di The Elder Scrolls V Skyrim e, appunto, Fortnite, non ancora annunciato.

Sul forum sono in molti a credere che, in realtà, il team si riferisca a Fortnite per mobile, poiché Iron Galaxy ha dato il proprio contributo nella realizzazione di questa versione.

Molto probabilmente Epic Games potrebbe essere interessata al porting per Switch, console popolarissima che potrebbe aumentare sempre di più il bacino di utenza di Fortnite, ma, non essendoci al momento ufficialità in merito, bisogna prendere la notizia con la dovuta cautela in attesa di annunci che, forse, arriveranno all'E3 2018.

Che ne pensate?