Skip to main content

Fallout 76 utilizzerà un rigido sistema di taglie per scoraggiare l'uccisione di giocatori innocenti

Scopriamo il suo funzionamento.

Fallout 76 è in arrivo tra pochi mesi e molti giocatori sono curiosi di scoprire le sue funzionalità online. Mentre già sappiamo che potremo giocare con altri giocatori su un server, i problemi relativi alle interazioni giocatore vs giocatore (PvP) non sono ancora chiari. Secondo Todd Howard, i giocatori di livello 5, o inferiore, non possono essere uccisi nelle sfide PvP. Tuttavia, cosa succede quando viene superato questo livello?

Fortunatamente, il panel dedicato a Fallout 76 al QuakeCon 2018 ha fornito alcune risposte, come riporta Windows Central:

  • Uccidendo ripetutamente altri giocatori verrete segnalati sulla mappa, con una taglia sulla propria testa.
  • Coloro che uccidono i giocatori che hanno commesso "l'infrazione" possono raccogliere enormi bonus e altri premi una volta che completeranno la taglia.
  • La parte migliore è che i fondi per pagare la taglia verranno sottratti dall'account del giocatore.
  • Se sarete uccisi da un giocatore senza motivo, otterrete la possibilità di vendicarvi, con doppie ricompense una volta che avrete portato a termine la vostra vendetta.

Speriamo che questo scoraggi certi giocatori dall'uccidere gli altri senza una buona ragione. Che ne pensate?

Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC, nell'attesa leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.