Fortnite: la beta è disponibile per tutti i dispositivi Android
L'acclamato titolo Epic Games invade un'altra piattaforma.
Fortnite ha fatto la sua comparsa anche sul panorama Android, ma ha deciso di intraprendere la propria strada bypassando il PlayStore, come potete leggere anche qui.
Ebbene il periodo di esclusiva per Samsung Galaxy Note 9 sembra essere finito, riporta Indipendent, per cui il battle royale è ora disponibile per tutti i dispositivi Android compatibili con la versione beta del gioco, scaricabile direttamente attraverso il sito di Epic Games, ma solo attraverso un invito.
Fortnite ha registrato 125 milioni di giocatori in un anno dal suo lancio, e ora è diventato disponibile per praticamente tutte le piattaforme.
Fortnite per Android è attualmente ancora in beta, per cui i giocatori desiderosi di provarlo possono ottenere un invito direttamente da Epic Games, attraverso il sito web, anche se per riceverlo potrebbero volerci alcuni giorni.
Gli smartphone supportati per il gioco sono i Google Pixel, Essential Phone e numerosi dispositivi Asus, Huawei, LG e OnePlus, sostanzialmente stiamo parlando prevalentemente di top di gamma o comunque dispositivi preformanti, visto anche il carico di lavoro richiesto dal titolo a CPU e GPU.
Cosa ne pensate dell'arrivo di Fortnite anche su Android? Siete soddisfatti della presenza del battle royale su ogni piattaforma?