Skip to main content

Gli sviluppatori di Dying Light 2 svelano qualche dettaglio in più sul sistema di movimento per le fasi parkour

Arrivano nuove informazioni dalla pagina Facebook.

Dying Light 2 è stato annunciato durante la conferenza di Microsoft allo scorso E3 2018 e gli sviluppatori hanno già condiviso molte informazioni su questo secondo capitolo della serie che sarà scollegato dal punto di vista narrativo dal primo episodio.

Oggi, grazie a un post pubblicato su Facebook da Techland, apprendiamo qualche dettaglio interessante in più sul sistema di movimento per le fasi parkour che caratterizzano il gioco.

Stando a quanto pubblicato dagli sviluppatori, in questo Dying Light 2, è stato usato il nuovo motore C-Engine, che permetterà movimenti più fluidi ai giocatori.

"Dying Light 2 sarà il primo gioco in assoluto ad implementare il motore grafico C-Engine. Una delle principali novità del nuovo motore prende il nome di Natural Movement, una tecnologia proprietaria che dà al giocatore la completa libertà di movimento durante le fasi di parkour, nei salti e nelle scalate. Non ci saranno limitazioni in questo senso, così come non vi sarà mai dato un percorso predefinito".

Una notizia piuttosto positiva e che lascia ben sperare per questo Dying Light 2, che ne dite?

Vi ricordiamo che il gioco è atteso su PS4, Xbox One e PC.