Google annuncia che alla GDC 2019, svelerà la sua visione del futuro del gaming
Pubblicato un trailer per l'occasione.
Nell'ultimo periodo sono stati molti i rumor secondo i quali Google starebbe per entrare nel mercato dei videogiochi con il lancio di una sua console proprietaria, (secondo alcuni) basata sullo streaming. Altre voci parlano invece di una collaborazione tra il colosso informatico e SEGA volta a sviluppare nuovi titoli per next gen.
Come riporta Gamingbolt, questi rumor sembrano acquisire via via più affidabilità, in quanto Google ha annunciato la sua presenza alla GDC 2019. Naturalmente non abbiamo idea di cosa voglia mostrarci nel dettaglio, tuttavia grazie ad un trailer (o meglio alla sua descrizione) pubblicato poco fa, scopriamo che durante la prossima GDC Google svelerà la sua visione per il futuro del gaming:
"Unitevi a noi il 19 marzo 2019 alle 10 AM PDT (18:00 ora italiana) in diretta, mentre sveliamo la visione di Google per il futuro del Gaming"
Insomma un ipotetico ingresso nel mondo console da parte di Google sembra essere sempre più plausibile, tuttavia vi consigliamo di prendere il tutto con la dovuta cautela, almeno fino a quando non ne sapremo di più.
Cosa ne pensate? Secondo voi cosa vorrà mostrare Google alla GDC 2019?