Skip to main content

LEVEL UP: all'evento sarete in grado di presentare i vostri lavori per ottenere un posto negli studi di Guerrilla Games, Bohemia Interactive e Remedy Entertainment

Un'ottima occasione lavorativa.

Oggi avrà inizio la prima giornata della seconda edizione di LEVEL UP, la developer conference internazionale sullo sviluppo dei videogames che ha sede a Roma.

Nei giorni della conferenza, oltre 50 tra i più prestigiosi sviluppatori, programmatori, game designer e game artist provenienti dalle più grandi realtà del settore, racconteranno la loro esperienza con l'obiettivo di promuovere creatività e conoscenza.

Ma quest'anno c'è una novità: oltre alle varie lezioni che si terranno con gli artisti italiani ed internazionali, saranno attive durante tutti i tre giorni anche sessioni di portfolio review. A queste si aggiungono momenti dedicati al recruiting e a interviste one-to-one durante le quali i giovani sviluppatori potranno incontrare le grandi case produttrici presenti all'evento e mostrare loro il proprio talento e i propri progetti.

Tutti coloro che parteciperanno alla tre giorni saranno quindi in grado di mostrare i propri lavori avendo così l'opportunità di essere scelti per lavorare con alcuni degli studi più importanti nel panorama mondiale. Gli studi presenti alla conferenza saranno Remedy Entertainment (sviluppatori di Control, Alan Wake e Quantum Break), Bohemia Interactive (DayZ) e Guerrilla Games (Horizon Zero Dawn).

L'opportunità è davvero unica e vale la pena non lasciarsela sfuggire.