Skip to main content

Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast e Jedi Academy arriveranno su PS4 e Nintendo Switch

I classici di Star Wars stanno per ritornare.

Nella serata di ieri, Nintendo ha annunciato una serie di nuovi giochi che arriveranno prossimamente sulla console ibrida Switch. Tra questi figurano le riedizioni di due vecchi titoli del franchise di Star Wars. Stiamo parlando infatti di Star Wars: Jedi Knight II - Jedi Outcast e Star Wars: Jedi Knight - Jedi Academy. Questi due giochi non solo arriveranno su Nintendo Switch, ma, secondo un articolo sul sito ufficiale di Star Wars, anche su PlayStation 4.

Jedi Outcast uscirà il 24 settembre, mentre Jedi Academy arriverà all'inizio del 2020 con un comparto multiplayer: le versioni Switch di entrambi i giochi supporteranno il motion controller dei Joy-Con.

Il primo titolo vi consentirà di giocare con una serie di armi presenti nel mondo di Star Wars, ma la vera protagonista sarà ovviamente la spada laser, che combinata con le diverse abilità che acquisirete vi consentirà di partecipare a fantastici combattimenti.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Avete già giocato a questi due titoli? Li ricomprerete su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti.

Durante il Nintendo Direct è stato annunciato a sorpresa anche Xenoblade Chronicles: Definitive Edition in arrivo il prossimo anno.

Fonte: Polygon