Skip to main content

Warframe si arricchisce di nuovi contenuti: il Protocollo Deadlock è in arrivo questa settimana su PC

Mentre i giocatori su console dovranno aspettare qualche giorno in più.

Il Protocollo Deadlock è il prossimo contenuto in arrivo per Warframe e sarà disponibile su PC questa settimana, mentre per quanto riguarda le versioni su console ci vorranno altre due settimane.

Al centro dell'espansione c'è una riprogettazione completa dell'ambiente più antico del gioco, il Corpus. L'ambientazione è stata aggiornata per consentire ai giocatori di sfruttare l'aggressivo sistema combattimento contro il boss Jackal ed è stata implementata inoltre una nuova valuta chiamata Corone Granum, la quale avrà un nuovo impatto sul gameplay.

Il Protocollo Deadlock fa luce sulle origini industriali dei Corpus, introduce un nuovo Warframe in grado di manipolare il tempo, Protea e include una flotta Corpus rimasterizzata piena di innovative minacce e un aumento delle misure di sicurezza. Pronta per qualsiasi battaglia, la versatile Protea offre una grande quantità di artefatti utili per superare le avversità. Il tempo è vostro alleato mentre entrate ed uscite da letali combattimenti con l'abilità Temporal Anchor.

Guarda su YouTube

I giocatori potranno anche esplorare le origini del Corpus, imparando di più su questa fazione ossessionata dal denaro e sui suoi tentativi di riportare indietro il suo fondatore. Per tutti i dettagli potete visitare la pagina ufficiale del Protocollo Deadlock.

Fonte: Warframe