Super Mario 35th Anniversary Collection sarà svelato questa settimana?
Super Mario All-Stars potrebbe unirsi alla libreria di classici SNES.
La rumoreggiata Super Mario 35th Anniversary Collection potrebbe essere pubblicata molto presto, secondo alcune recenti indiscrezioni.
Jeff Grubb di VentureBeat ha recentemente detto su Twitter che la collection potrebbe essere finalmente rivelata al vociferato evento di Nintendo del 28 agosto. Il giornalista non garantisce, ma le possibilità sembrano alte.
Super Mario All-Stars, la raccolta che include i primi 3 capitoli della serie e la versione giapponese di Super Mario Bros 2, conosciuta in occidente come The Lost Levels, apparentemente si unirà presto alla libreria SNES per gli abbonati Nintendo Switch Online. Ciò renderebbe Nintendo Switch la console perfetta per tutti i fan di Super Mario, poiché quasi tutti i giochi principali della serie saranno giocabili sull'ibrida.
Sembra che Super Mario 35th Anniversary Collection includa Super Mario 64, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2. Super Mario 3D World dovrebbe ottenere la sua Deluxe Edition separata.
Al momento non possiamo confermare ufficialmente Super Mario 35th Anniversary Collection, quindi rimaniamo in attesa di annunci ufficiali di Nintendo.
Che ne dite?
Fonte: Wccftech.