The Division 2 sta per ricevere The Summit, una modalità endgame che include un grattacielo da 100 piani
Summit è l'attrazione principale.
Novità in arrivo per tutti i giocatori di The Division 2. Dopo mesi di suggerimenti e teaser, Ubisoft ha finalmente svelato ufficialmente The Summit, un'esperienza PvE simile a Underground del gioco originale.
The Summit si svolge all'interno di un grattacielo da 100 piani, che i giocatori dovranno attraversare piano per piano, affrontando i nemici delle varie fazioni del gioco, comprese quelle trovate a New York. Conterrà anche combattimenti contro i boss e una serie casuale di obiettivi che i giocatori dovranno completare. Ad ogni piano, la difficoltà aumenta, creando un'esperienza PvE unica.
Durante la diretta State of the Game di questa settimana, il team di Ubisoft ha condiviso i primi dettagli su The Summit, attività gratuita per i proprietari di Warlords of New York. La modalità è giocabile da solo o con altri tre giocatori (presente anche il matchmaking) e sia il numero che la difficoltà dei nemici aumenteranno. La disposizione di ogni piano è quella, ma i nemici, gli oggetti, gli obiettivi sono tutti random. Ogni dieci piani, il gioco genera un boss. Una volta sconfitto, sbloccherete un punto di raccolta, il che significa che il piano diventerà un punto di partenza.
I giocatori non dovranno aspettare poi molto per l'arrivo di questa modalità: The Summit sarà disponibile con l'aggiornamento che dovrebbe arrivare entro questo mese. I giocatori che vogliono provarlo in anteprima potranno farlo domani, con l'apertura dei Test Server.
Fonte: VG247