Skip to main content

PAX West è il primo grande evento a ritornare in formato fisico

Ecco quando.

Attraverso un comunicato stampa viene annunciato il ritorno in presenza del PAX West 2021: l'evento di gioco più frequentato della West Coast, si terrà presso il Washington State Convention Center di Seattle da venerdì 3 settembre a lunedì 6 settembre.

Dall'ultimo grande evento di gioco in loco del Nord America, PAX East 2020, ReedPop e Penny Arcade hanno cancellato sei spettacoli consecutivi di persona, dando la priorità alla salute della comunità PAX. Gli organizzatori dello spettacolo stanno lavorando con i funzionari della sede, i governi locali e le autorità sanitarie per determinare la capacità dell'evento, che sarà ridotta, e garantire un ambiente sicuro. Linee guida dettagliate su salute e sicurezza saranno pubblicate in vista del PAX West 2021.

In vista di questo evento, PAX ha rivelato inoltre i dettagli sugli eSport per PAX Online East 2021, che unirà le forze con EGX Rezzed Digital, da giovedì 15 luglio a domenica 18 luglio. PAX Arena collabora con Metro Esports per un torneo aperto amatoriale dedicato a Valorant con una formazione diversificata di concorrenti e un montepremi di $ 10.000.

"Sono passati quasi due anni dall'ultimo PAX West, ed è stato surreale immaginare il suo trionfante ritorno", ha dichiarato Jerry Holkins, co-fondatore di Penny Arcade e PAX.