The Last of Us di HBO ecco Pedro Pascal fotografato con il regista dell'episodio pilota
Un possibile sguardo al look di Joel.
Il regista dell'episodio pilota della serie The Last of Us, Kantemir Balagov, ha pubblicato una foto con l'attore Pedro Pascal nelle sue storie su Instagram. Quest'ultimo interpreterà il ruolo del protagonista Joel Miller nell'adattamento cinematografico.
L'attore Pedro Pascal è noto soprattutto per le sue serie TV The Mandalorian e Wonder Woman 1984. Bella Ramsey di Game of Thrones interpreterà il ruolo di Ellie nella serie TV ispirata proprio al gioco. Il film è scritto dal direttore creativo di Naughty Dog Neil Druckmann e Craig Mazin, autore di Chernobyl, serie sempre di HBO.
Sembra siamo vicini alla produzione del primo episodio, dato che Pedro Pascal ed il regista si trovano ora a Calgary in Canada. La produzione della serie TV richiederà la bellezza di quasi un anno: le riprese infatti inizieranno a partire dal 5 luglio e termineranno l'8 giugno del prossimo anno. Secondo quanto riferito, la serie TV dovrebbe andare in onda entro la fine di quest'anno, salvo imprevisti.
Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II è attualmente disponibile in esclusiva su PlayStation 4 e attraverso la retrocompatibilità su PlayStation 5.
Fonte: PSU