Elden Ring è polemica! Sviluppatori Ubisoft e Sony criticano interfaccia, performance e quest
Elden Ring 'nel mirino' di alcuni sviluppatori.
Elden Ring sembra essere uno dei giochi più acclamati dalla critica nella memoria recente, ma sembra che alcuni sviluppatori di videogiochi non siano colpiti dall'ultimo action-RPG di FromSoftware.
Su Twitter, l'ex sviluppatore di Battlefield 2042 e ora attuale UX Director di Ubisoft, Ahmed Salama, ha sottolineato che Elden Ring che ottiene una media di 97 su Metacritic è "la prova" che ai critici non importa dell'UX di gioco (esperienza utente). Nello stesso tweet, lo sviluppatore di Nixxes Software (ora uno studio Sony proprietario) Rebecca Fernandez O'Shea e il Senior Quest Designer di Horizon Forbidden West Blake Rebouche hanno criticato le performance su PC, la stabilità, le prestazioni e persino il design delle quest.
Insomma, nonostante moltissimi siti specializzati abbiano assegnato voti molto alti a Elden Ring, qualcuno non sembra d'accordo con le recensioni pubblicate.
Parlando di Ubisoft, un utente ha mostrato come sarebbe Elden Ring se fosse sviluppato dalla compagnia di Assassin's Creed.
Siete d'accordo con gli sviluppatori Ubisoft e Sony che criticano interfaccia, performance e quest di Elden Ring?
Fonte: Mp1st.