Assassin's Creed II a quota 9 milioni
Beta multiplayer per Brotherhood.
Ubisoft ha confermato, se ce ne fosse stato bisogno, il successo ottenuto da Assassin's Creed II, che ha venduto "circa 9 milioni di copie" durante l'ultimo anno fiscale, terminato lo scorso 31 marzo.
La compagnia ha inoltre annunciato ufficialmente che l'uscita del prossimo capitolo della serie, Brotherhood, sarà preceduta da una beta multiplayer.
Anche in questo caso ulteriori dettagli arriveranno nel corso dell'E3. Per tutte le informazioni disponibili finora su Assassin's Creed: Brotherhood vi rimandiamo alla recente news da noi pubblicata.
Stando alle dichiarazioni di Ubisoft, il precedente Assassin's Creed aveva venduto all'incirca 8 milioni di copie, record che quindi è stato già battuto dal suo successore.
La compagnia aveva annunciato che la serie si sarebbe conclusa con la prima trilogia, ma Brotherhood (che avrà ancora come protagonista Ezio Auditore) sarà un episodio parallelo alla saga principale.
Un paio di mesi fa lo stesso Yves Guillemot, ha aveva indicato alla sua compagnia la via da percorrere: realizzare sequel di Splinter Cell e Assassin's Creed con maggiore frequenza e includere in questi il multiplayer.