Assassin's Creed Origins - Come trovare tutti i Cerchi di Pietre, completare La Promessa di Bayek e ottenere l'Armatura di Isu
Tutti i segreti di questa missione.
Una delle prime missioni che vi troverete ad affrontare nel corso di Assassin's Creed Origins sarà sicuramente La Promessa di Bayek: un viaggio a ritroso nei ricordi del Medjay e di Khemu che vi porterà ad esplorare ogni più remoto angolo della mappa. I dodici cerchi di pietre sparsi per l'intero territorio egiziano non rappresentano solo un espediente narrativo, ma sono anche la chiave per accedere a una delle skin più rare dell'intero gioco, ovvero l'Armatura di Isu.
Probabilmente vi sarà capitato di esplorare i sotterranei della Sfinge. Bene, se avete grande spirito di osservazione avrete notato che la miniatura delle piramidi nasconde molto più di ciò che sembra: si tratta in effetti di una mappa per questi luoghi di potere, anche se le posizioni risultano essere piuttosto approssimative. Fortunatamente la nostra guida vi viene in soccorso con tutti i dettagli di cui avrete bisogno.
Altre pagine della guida:
- Assassin's Creed Origins - Guida, trucchi e consigli per avventurarsi nell'Antico Egitto
- Assassin's Creed Origins - La posizione dei Papiri e dei loro Tesori
- Assassin's Creed Origins - Guida alle Antiche Tombe
- Assassin's Creed Origins - La posizione degli Eremi
- Assassin's Creed Origins - Come sconfiggere Anubi e completare la prima Prova degli Dei
La posizione di tutti i Cerchi di Pietre
Qui di seguito potete trovare una video guida ma c'è anche spazio per una spiegazione dedicata a ogni singolo Cerchio di Pietre. Ecco dove potrete trovare tutti i Cerchi di pietre e come svelare il segreto da lungo custodito nella grande sala sotterranea.
- Il primo cerchio che incontrerete durante l'avventura si trova poco a Ovest del tempio di Sekhmet, sul Lago Mareotide.
- Il secondo cerchio è nel deserto a sud dell'isola dove salverete il povero Claudio, sempre nei pressi del Lago Mareotide.
- Il cerchio di Hathor è nei pressi di Letopoli, più precisamente a Sud del punto di viaggio rapido che incontrerete dirigendovi a Est della città.
- Il cerchio dei pesci è all'estremo sud del Nomo di Saqqara, poco distante dal lembo di terra che lo unisce all'Oasi del Faiyum.
- Poco più a Nord del cerchio dei pesci, andando verso il Deserto Isolato, incontrerete il cerchio di Api.
- Il Deserto Isolato ospita un altro cerchio di pietre, questa volta sito nella piccola estremità Nord Ovest della regione. Non potete sbagliarvi.
- Il cerchio di Taweret si trova nel Faiyum, lungo la costa a Nord Ovest della città di Euhemeria e vicino a un punto di viaggio rapido.
- Il cerchio dei Gemelli si affaccia sul lago presente nell'Oasi del Deserto Bianco, più precisamente sulla costa occidentale.
- A Sud Est di Crocodilopoli troverete il cerchio di Horus. Si trova nel Nomo di Uab, poco distante dal fiume che separa le due regioni.
- Partendo dal cerchio di Horus, proseguite verso Est costeggiando il corso d'acqua per incontrare il secondo cerchio di pietre presente nel Nomo di Uab.
- L'ultimo cerchio di pietre si trova nella depressione di Qattara, letteralmente nel mezzo del nulla. Potete raggiungerlo viaggiando verso Nord Est da Siwa, o verso Sud Ovest partendo dal Tempio di Sekhmet.
Non abbiamo citato, ovviamente, il cerchio di Amon presente a Siwa. Questo segnerà il punto di partenza della missione, così come la sua conclusione. Una volta portata a termine l'ardua ricerca, la quest risulterà completata e otterrete 3000 punti esperienza. Tutto qui? Assolutamente no: è il momento di procurarsi 50 unità di Silice sparse nelle tombe e tornare a esplorare la Grande Sfinge di Giza. Preparatevi per una sorpresa...