Skip to main content

Assassin's Creed Origins - La posizione degli Eremi

Dove si trovano e come raggiungere questi splendidi luoghi.

Gli Eremi di Assassin's Creed Origins sono punti di interesse particolarmente difficili da raggiungere, spesso nascosti e isolati dal resto delle attività presenti nel gioco. Bayek potrà riposarsi e meditare di fronte a splendidi panorami e piccoli meravigliosi dettagli. In questa pagina della nostra guida vi sveliamo in dettaglio la posizione di questi luoghi e il modo per raggiungerli.


Altre pagine della guida:


La posizione degli Eremi

Qui di seguito potete trovare i vari eremi con una spiegazione testuale ma anche con un'immagine che ne mostra la posizione sulla mappa di gioco:

1. L'Oasi Acquifera è nascosta all'estremo Nord Ovest della depressione di Qattara, dove il deserto incontra le montagne. Riposatevi in mezzo alle tre colonne per completare il luogo.

2. Ogdamos è un'area del Paraitonion, situata due chilometri a est del tempio di Sekhmet sul lago mareotide. Inerpicatevi sulle montagne e potrete riposarvi nella grande casa aperta.

3. La capanna di Sekhem è un piccolo gioiello nel buio delle paludi della foce del Nilo. Dal cuore del Nomo di Heracleion, dirigetevi verso l'estremità Nord Est della mappa e troverete un coccodrillo impiccato a un albero. Non potete sbagliarvi.

4. Il prossimo eremo è sicuramente il nostro preferito. Una volta arrivati nel Deserto Nero, non dovete fare altro che cercare la montagna più alta di tutte. Stanchi per l'arrampicata, potrete riposarvi osservando uno splendido panorama.

5. Partendo da Crocodilopoli, procuratevi una barca e navigate direttamente verso Ovest. Sull'altra sponda incontrerete il nascondiglio dell'eremita, sito nel cuore del Faiyum; completate il luogo riposandovi in cima alle rovine.