Ulteriori sorprese nel 2010 per AC?
Ubisoft misteriosa; +80% di preorder di AC2.
Alain Martinez di Ubisoft ha dichiarato che ci dobbiamo aspettare nuovi sviluppi della serie Assassin's Creed nel 2010. Parlando nel corso di una conference call con gli investitori, come riporta Gamespot, gli è stata fatta una domanda riguardo ai piani della compagnia per il futuro del franchise, alla quale ha risposto: "potrebbe esserci qualcosa riguardante Assassin's Creed, e avete parlato del fatto che ci sarà un film su Prince of Persia".
Dobbiamo forse aspettarci una pellicola cinematografica? O piuttosto una serie di contenuti scaricabili? Di sicuro sembra da escludersi l'uscita di un nuovo capitolo visto che sono intercorsi due anni tra l'avventura di Altair e le imminenti peripezie di Ezio.
Secondo il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, il sequel è già un successo. Ha dichiarato che i pre-order sono aumentati dell'80% rispetto al primo Assassin' Creed e anche le stime di vendita sembrano presagire una crescita nelle vendite tra il 15 e il 25%. Potete saperne di più sulle pagine di GamesIndustry.biz