Skip to main content

Assassin's Creed PSP sblocca PS3

Versioni complementari, contenuti extra.

Il Producer di Ubisoft Frederic Lefrancois ha spiegato che Assassin's Creed: Bloodlines, episodio della serie previsto su PSP (già disponibile il primo trailer), consentirà di sbloccare alcuni contenuti presenti nell'edizione PS3 di Assassin's Creed 2. Entrambi i titoli sono attesi nei negozi per il mese di novembre.

"Quando i giocatori sbloccheranno potenziamenti per la salute e le armi nascoste nella versione PS3 di Assassin's Creed 2, i medesimi upgrade saranno sbloccati in Assassin's Creed: Bloodlines" ha scritto Lefrancois sulle pagine del Playstation Blog US. "Funzionerà anche nell'altro senso ovviamente: su PS3 si potrà avere accesso a qualunque arma speciale collezionata su PSP".

Bloodlines inizia dopo gli eventi del primo Assassin's Creed e segue ancora una volta le imprese di Altair nella sua battaglia con i Templari, questa volta sull'isola di Cipro. Il team impegnato nello sviluppo sarà Griptonite Studio, sotto la supervisione di Ubisoft Montreal. Lefrancois è molto fiducioso riguardo all'approdo del brand sulla portatile di casa Sony e ha affermato che "una libertà nei movimenti di questo tipo non si è mai vista prima d'ora su PSP".

Potete raggiungere la nostra galleria di immagini per avere una prima idea di come sarà quest'edizione portatile.