Feature Articolo | Lo studio Build a Rocket Boy ha gestito male la faccenda delle blockchain Lo sviluppatore di Everywhere ha fatto colpo alla Gamescom, ma poi ha fatto uno scivolone. 28 Agosto 2022 Brendan Sinclair
Feature Articolo | Epic VS Apple: il processo è iniziato e le aziende si accusano a vicenda Ecco le accuse che le due aziende si sono mosse in tribunale. 07 Maggio 2021 Brendan Sinclair
Feature Articolo | Quali sono le caratteristiche delle nuove console che interessano ai giocatori? - articolo Il sondaggio tra i consumatori individua 'tempi di caricamento più brevi' al secondo posto e subito prima la 'grafica migliore'. 10 Febbraio 2020 Brendan Sinclair
Feature Articolo | Il caso Rockstar Spouse e il lento cambiamento della cultura - articolo Rockstar e molte altre aziende del settore soffrono di gravi problemi legati al crunch. Qualcosa, però, è destinato a cambiare? 19 Gennaio 2020 Brendan Sinclair 2 commenti
Feature Articolo | Yves Guillemot, l'uomo delle grandi battaglie - articolo Il CEO di Ubisoft ha vinto su Vivendi dopo anni di lotta. E non è la prima volta. 03 Gennaio 2019 Brendan Sinclair
Interview Intervista | L'Intelligenza Artificiale di Ubisoft che individua i bug - articolo Il 'Minority Report della programmazione'. 02 Aprile 2018 Brendan Sinclair 3 commenti
Feature Articolo | Incatenati alle loot box - editoriale La spinta dell'industria verso un maggiore engagement dei giocatori le si è ritorto contro perché non ha capito le preoccupazioni verso questa meccanica controversa. 11 Marzo 2018 Brendan Sinclair 1 commento
Opinion Opinione | Prendetevi le responsabilità della vostra comunità - editoriale Il caso di PlayerUnknown's Battlegrounds mostra come gli sviluppatori possano impostare la tolleranza zero contro i comportamenti tossici. 30 Luglio 2017 Brendan Sinclair 10 commenti
Feature Articolo | Microsoft sbaglia a non diffondere i dati di vendita di Xbox One - editoriale La paura del confronto con PS4 rischia di mettere in ombra i successi di Xbox One. 16 Gennaio 2016 Brendan Sinclair 76 commenti
Interview Intervista | Studio Wildcard: "L'early access non è una piattaforma di finanziamento" - intervista Per i creatori di Ark: Survival Evolved le pre-release devono servire a raccogliere feedback, non soldi. 02 Gennaio 2016 Brendan Sinclair 12 commenti
Interview Intervista | Microsoft: 'La visione originale di Xbox One non è cambiata' - intervista L'impiego al di fuori del gaming è ancora una parte fondamentale del progetto Xbox. 02 Luglio 2015 Brendan Sinclair 19 commenti
Interview Intervista | Sega è la nuova Atari? - articolo Come uccidere un marchio di successo, secondo l'ex CEO di Sega of America. 28 Febbraio 2015 Brendan Sinclair 11 commenti
Feature Articolo | Giocatori, stampa e publisher: è crisi? - articolo Ecco i perché di un rapporto tra le parti quanto mai teso. 13 Aprile 2013 Brendan Sinclair 31 commenti
Feature Articolo | La svolta indie di Nintendo e del Wii U - articolo Cos'ha imparato Nintendo dagli errori della sua strategia digitale? 27 Gennaio 2013 Brendan Sinclair 3 commenti
Feature Articolo | Wii U non fa notizia - articolo Da Twitter ai media generalisti, il lancio di Nintendo è stato oscurato dall'annuncio dell'iPhone 5. 22 Settembre 2012 Brendan Sinclair 16 commenti